Scivoli, piscine e relax: qual è la vostra zona preferita di AcquaFlash?

• Sono curioso di sapere una cosa da chi è già stato ad AcquaFlash: quando passate una giornata lì, preferite dedicarvi soprattutto agli scivoli oppure alternare le attrazioni con un po’ di tempo tranquillo in piscina? Io di solito parto subito con gli scivoli, però dopo qualche ora mi piace rallentare e stare un po’ in acqua senza fare nulla. Voi come organizzate la giornata?

39 2 0 Share

Comments (1)

• Io sono abbastanza per il mix, altrimenti dopo mezza giornata sono già stanca 😄. Quando vado in un parco acquatico preferisco fare subito le attrazioni che mi interessano di più, soprattutto gli scivoli, perché più tardi tendo ad avere meno voglia di fare la fila e di correre da una parte all’altra. Poi mi prendo una pausa in piscina, mangio qualcosa con calma e magari torno sugli scivoli nel pomeriggio. Per chi vuole controllare in anticipo le informazioni sul parco, io di solito guardo anche https://acqua-flashit.com/ prima di organizzare la giornata, così arrivo già con un’idea di cosa vorrei fare. Alla fine però la parte più bella, almeno per me, è proprio non avere un programma troppo rigido: se trovo una piscina piacevole o una zona tranquilla, mi fermo volentieri anche più del previsto.

Looks like your connection to URSTYLE was lost, please wait while we try to reconnect.