Differenze tra sessioni brevi e maratone di gioco online

• Ultimamente mi sono accorto che gioco molto meglio quando faccio sessioni corte invece di stare online per ore. Una sera ero partito con l’idea di fare solo qualche giro alle slot e invece sono rimasto collegato quasi fino alle due di notte. All’inizio ero anche in positivo, poi però ho iniziato a cambiare gioco continuamente e a puntare più del previsto. Il giorno dopo mi sono reso conto che la stanchezza influisce tantissimo sulle decisioni, soprattutto quando inizi a voler recuperare subito le perdite.

43 3 0 Share

Comments (2)

• È successo anche a me parecchie volte, soprattutto nei weekend. Quando stai troppo tempo davanti allo schermo finisci per giocare quasi in automatico e perdi lucidità. Adesso cerco di usare piattaforme semplici dove posso controllare facilmente cronologia e limiti del conto. Per esempio io uso spesso amunralogin.it perché dal telefono mi trovo bene e riesco a gestire tutto senza impazzire tra menu e notifiche. Non cambia la fortuna, ovviamente, ma almeno mi aiuta a mantenere un po’ più di controllo durante le sessioni lunghe.

• Ci sono giornate in cui basta una vincita piccola per cambiare completamente l’atmosfera, mentre altre volte puoi restare concentrato per ore senza vedere risultati. Secondo me il lato più complicato è capire quando l’adrenalina sta iniziando a guidare le scelte al posto della calma, perché succede molto più facilmente di quanto si pensi.

Looks like your connection to URSTYLE was lost, please wait while we try to reconnect.