Preparato per l'erezione e il controllo del tempo
-
Negli ultimi mesi mi sono accorto che a volte non basta solo pensare all’erezione, perché capita anche di perdere il controllo sui tempi troppo presto. Non è una situazione drammatica, ma di certo non aiuta a sentirsi sicuri. Per questo mi chiedevo se esistono prodotti che possano agire su entrambi gli aspetti nello stesso momento, senza dover combinare più soluzioni diverse.
Comments (2) -
Capisco bene la sensazione, ci sono passato anch’io. Anch’io pensavo servissero due cose separate, invece esistono opzioni pensate proprio per questo. Io ho ordinato delle bustine su https://kamagraoraljelly.it/ e mi sono trovato bene: è una soluzione in gel che non solo aiuta con l’erezione, ma dà anche più controllo sui tempi. In più è facile da usare e discreta, quindi non hai il peso di gestire compresse o piani complicati.
-
Avere una panoramica ampia ti permette di capire meglio cosa aspettarti e di ridurre il rischio di delusioni. Alla fine ogni persona reagisce in maniera diversa, quindi informarsi bene prima di provare qualcosa è sempre la scelta più sensata.