COLORI "POETICI"


  • DRAMA Group

    buongiorno ragazze. ci sono dei colori che trovo incredibilmente di ispirazione e che, secondo me, hanno un quid di poetico. il rosa (che però non amo particolarmente), l'amaranto....voi ne avete? 0_1549017315667_63126a71-60d8-4a1c-bd2b-c9247a03ab31-image.png

  • Don't worry! Be happy! ☺

    Ciao carissima, scusa il ritardo con cui ti rispondo! 🙏
    Per quanto mi riguarda uso molto i colori pastello e i miei colori preferiti sono nero e violetto (lillà)!
    Quelli che mi ispirano di più... uhm..... 🤔 Bella domanda...credo che tutti i colori mi ispirino, tranne quelli fluorescenti o estremamente vivaci. Comunque ci attenzione e, se noto che mi ispira qualche colore particolare ,te lo scrivo! 😉

  • DRAMA Group

    ciao. pensa, alla fine questo set l'ho annullato. mi piacevano i pezzi scelti ma non mi convinceva la composizione in generale. quindi, colpo di spugna. i miei colori preferiti sono: turchese, nero e bianco. in realtà mi piace tutta la palette degli azzurri: partendo dai celesti fino al deep blu. credo si capisca bene che amo nero e bianco...o no? ho un sacco di set neri. convintamente neri. in generale NON mi garbano tanto i pastelli anche se devo dire che li vedo bene addosso a tante donne, che li portano con grazia e stile. ammiro chi come te li usa favolosamente nei sets. e tu usi alla grande il violetto che io NON sono in grado di maneggiare perchè non mi piace. così come non mi piace il rosa, il marrone, il giallo, il verde spento....anche il rosso non è tra i preferiti

  • DRAMA Group

    per esempio...questo tuo set è super. a me il violetto non piace ma indosserei tutto quello che hai proposto. violetto compreso. https://urstyle.com/styles/1950261

  • Don't worry! Be happy! ☺

    Wow! Grazie carissima! 😻🙏💖 Che gentile che sei! Mi fa piacere che quel set ti piaccia! Eh ma anche a me capita sai? Tipo a ma non piace il marrone che sia chiaro o scuro non importa, non mi piacciono neppure le sfumature, però è capitato di vedere un set e pensarla come te! 😂

ACTIVE URSTYLERS

Looks like your connection to URSTYLE was lost, please wait while we try to reconnect.