ITALIA. da dove venite?
-
@tempesta-artica ciao Tempestosa. come darti torto? ogni angolo d'Italia è bello. sulla community Travel avevo postato le stesse immagini facendo 2 righe sulla mia città d'origine...mi ha risposto V1Ta che ha apprezzato e che spera in futuro di poter visitare Rieti. ci siamo anche accordate per incontrarci visto che ha in programma un tour in Nord Italia entro un paio d'anni. io abito a Reggio Emilia che, pianin pianotto, sta diventando un crocevia logistico importante della Pianura Padana. chissà...magari ci troviamo e ci incontriamo anche con te. in ogni modo, lo sai che NON sono mai stata a Genova???? me ne vergogno...ma in tanti anni mai avuta occasione. avevo organizzato 3 giorni coi figli a Genova (acquario) a inizio novembre, poi abbiamo dovuto rinunciare: febbre entrambi e maltempo forte in Liguria. mi rifarò! Acquario aspettaci...in primavera verremo
-
Ciao carissima! Mi fa piacere chevi stiate mettendo d'accordo con Vn1ta!
Beh, se capiterete sarà un piacere fare due chiacchere!
E non preoccuparti, Genova non scappa! -
Ciao a tutte! Io sono di Bergamo!
-
Ciao e benvenuta Roby!
-
Dalla provincia di Cagliari
-
@selene-cinzia benvenuta tessssooooOOoooora,
"vecchia" amica mia! Benvenuta!
xxx
-
@tempesta-artica grazieeeeeeeeee , sentivi la mia mancanza ammettolo
uahhahahahha
-
Lo ammetto @Selene-Cinzia, lo ammetto!
-
@roby ciao Roby. che bello...altra faccia italiana con noi. e apprezzo il fatto che, un passetto dietro l'altro, copriamo tutta la penisola. benvenuta
-
@roby il tuo vecchio nickname (di Polyvore) me lo ricordo...ultraviolet....yezz. ci ritroviamo. bene, bene. quando ci fai vedere qualche sets?