ITALIA. da dove venite?
-
Buongiorno ragazze. Vedo che ci scriviamo tra noi, tra poche; in ogni modo Γ¨ bello sapere che ci siamo anche noi. Voi da dove venite? io vengo dal CENTRO ITALIA, Rieti (Lazio). con la scusa di usare (per la prima volta il clipper di UR) ho selezionato 3 panorami della mia cittadina. ve le mostro...che se non ci siete mai state..magari vi viene voglia di andarci! e a me piacerebbe sapere da dove venite Voi. abbraccio
-
Ciao carissime!
Vieni proprio da un bellissimo posto!
Io sono genovese, abito in provincia di Genova, nel Golfo del Tigullio, vicino a Rapallo e Portofino.
Abbraccio!
Vi metto un paio di immagini che trovai in rete tempo fa.Il Golfo, la parte in cui si vede Portofino:
Come sopra:
E infine la parte di Sestri Levante:
-
@tempesta-artica hiiii!!! che postaccio! brutto e poco conosciuto
-
@roxariaone
Sì, ammetto che è un posto favoloso, ma secondo me tutta la nostra Italia è stupenda!
-
@tempesta-artica ciao Tempestosa. come darti torto? ogni angolo d'Italia Γ¨ bello. sulla community Travel avevo postato le stesse immagini facendo 2 righe sulla mia cittΓ d'origine...mi ha risposto V1Ta che ha apprezzato e che spera in futuro di poter visitare Rieti. ci siamo anche accordate per incontrarci visto che ha in programma un tour in Nord Italia entro un paio d'anni. io abito a Reggio Emilia che, pianin pianotto, sta diventando un crocevia logistico importante della Pianura Padana. chissΓ ...magari ci troviamo e ci incontriamo anche con te. in ogni modo, lo sai che NON sono mai stata a Genova???? me ne vergogno...ma in tanti anni mai avuta occasione. avevo organizzato 3 giorni coi figli a Genova (acquario) a inizio novembre, poi abbiamo dovuto rinunciare: febbre entrambi e maltempo forte in Liguria. mi rifarΓ²! Acquario aspettaci...in primavera verremo
-
Ciao carissima! Mi fa piacere chevi stiate mettendo d'accordo con Vn1ta!
Beh, se capiterete sarΓ un piacere fare due chiacchere!
E non preoccuparti, Genova non scappa! -
Ciao a tutte! Io sono di Bergamo!
-
Ciao e benvenuta Roby!
-
Dalla provincia di Cagliari
-
@selene-cinzia benvenuta tessssooooOOoooora,
"vecchia" amica mia! Benvenuta!
xxx
-
@tempesta-artica grazieeeeeeeeee , sentivi la mia mancanza ammettolo
uahhahahahha
-
Lo ammetto @Selene-Cinzia, lo ammetto!
-
@roby ciao Roby. che bello...altra faccia italiana con noi. e apprezzo il fatto che, un passetto dietro l'altro, copriamo tutta la penisola. benvenuta
-
@roby il tuo vecchio nickname (di Polyvore) me lo ricordo...ultraviolet....yezz. ci ritroviamo. bene, bene. quando ci fai vedere qualche sets?