Ottima iniziativa @roxarione, un grazie gigantesco!
-
Ciao a tutti, ho veramente piacere di vedere un Italian corner in questa bella comunita'.
Auguri perche' diventi una pagina molto seguita e vivace.
Sei forte Roxariaone!
-
VAI SARA. grazie. sei un colosso di UR e quindi avere il tuo "placet" è un buon viatico. insomma ce la possiamo cantare nella nostra lingua. in libertà. immagino faremo un bel gruppetto vivace. senza ITALIA non si può stare....abbraccio
-
Assolutamente d'accordo con entrambe! 🤩
Mi auguro diventi un nostro "piccolo angolo" nel paradiso di UR!
Grazie di cuore!xxx
-
@tempesta-artica ragazza! ragazze....la butto là! ci facciamo il Festival di San Remo???!!!!!!
-
Siiiiii!
Fantastica idea!
🤩
Proposta: (io ve la scrivo, poi fare voi...) Ricordo che l'anno scorso su Poly avevo partecipato ad un concorso dove si doveva rappresentare con un set una canzone, io lo feci su una di San Remo! Lo si potrebbe adattare e creare un concorso che preveda la creazione di uno o più set che rappresentino le canzoni preferite di Sam Remo!
A prescindere da questo voto, comunque, per il Festival! -
@tempesta-artica mi garba. come lo facciamo? e dove? io metto a disposizione il gruppo degli Italiani...se volete. ma ampliamo la platea, semmai. un set inspirato a qualsivoglia canzone? io personalmente non lo seguo molto (il festival) ma mi piace guardare i vestiti degli ospiti e dei concorrenti
-
@tempesta-artica vediamo se nella mia memoria di vecchia si apre un varco...secondo me avevo creato un contest su DramaPolyvore (mio gruppo...ci tenevo tanto!) ispirato ad un evento musicale...e pure uno inspirato agli Oscar.
-
@tempesta-artica Bellissima idea vaiiii
-
@roxariaone, @danyradice grazie ragazze!
@roxariaone sì, secondo me dovresti farlo sul gruppo degli italiani! Da un set o 3 inspirati ad una canzone ... però italiana!
E volendo nei giorni del festival ci starebbe un bel contest sugli outfits dei presentatori/cantanti/ospiti!
Non ho molto tempo in questi giorni, ma se ti servisse aiuto fammi sapere!
Purtroppo non ricordo, in Poly, in che gruppi erano perché erano davvero tantissimi... ma ricordo un contest inspirato agli Oscar! Gran bel contest, tra l'altro!